L'associazione

Luminescence Aps è una
Associazione di Promozione Sociale

Sviluppiamo tematiche culturali di attualità a valenza scientifica, sociale, economica e legale; programmiamo progetti solidali, di rilevanza nazionale. Organizziamo eventi a sostegno dei nostri progetti, ispirandoci ai principi di solidarietà e fratellanza universale

Consiglio di Amministrazione

Luigi Carlucci
Luigi CarlucciFondatorestudio.carlucci.lecce@gmail.com
Daniele Montinaro
Daniele MontinaroConsiglieredmontinaro@libero.it
Salvatore Rampino
Salvatore RampinoConsiglieresalvatorerampino13@gmail.com
Antonio Del Prete
Antonio Del PretePresidente del Consiglio Direttivoantonio.delprete@unisalento.it
Francesco Cinque
Francesco CinqueSocio Fondatorefcinque2@gmail.com
Daniele Bianco
Daniele BiancoSegretario Aggiuntodanielebianco87@icloud.com
Piergiorgio Provenzano
Piergiorgio ProvenzanoSegretarioavvprovenzanopg@libero.it
Andrea Scarpellini Camilli
Andrea Scarpellini Camilli Socio Fondatorescarpellinicamilli@libero.it
Massimo Peschiulli
Massimo PeschiulliVice Presidentemassimo@peschiulli.com
Piero Cantisani
Piero CantisaniSocio Fondatorepcantisani@tin.it

Diventa Socio

Se condividi il principio di fratellanza universale e solidarietà
entra a far parte di Luminescence Aps.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la Privacy Policy. I dati sono raccolti e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione nel rispetto della Normativa Europea sul trattamento dei dati - GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679.
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Piazza Mazzini, 72